martedì 18 ottobre 2011

Hong Kong fa rima con Acquisti

Per sembrare più matura e professionale ho deciso di fare qualche acquisto da:


http://www.modes4u.com/ (btw, non sono pagata anzi ho pagato io e neanche poco XD, potete vedere i prezzi nel sito :) )



Ho ordinato il   28 settembre     , il pacchetto è partito da hong kong il 30 settembre ed è arrivato oggi che è il 18 ottobre. La strategia giusta per affrontare questo tipo di ordini è effettuarli e poi scordarseli. 

E' l'unico modo per affrontare l'attesa senza farne una psicosi :P

bene, in vero stile cinese ora vi illustrerò l'esperienza dell'unboxing con una sequenza di foto inutilmente dettagliate. 

il pacchetto arriva in una bustona molle di carta da pacchi chiusa con questo STRAORDINERIO marchingegno.

Ho cominciato ad eccitarmi quando ho visto la stampa del sacchettino all'interno.

Ed ora sicuramente vi starete eccitando anche voi.

ecco qui i primi segni di vita dei miei acquisti.  (Notepad in carta bollettosa + altra scatola)

Nella scatolina troviamo in carta bollettosa il pezzo forte (incredibilmente più piccolo di quanto  mi aspettassi ahah)

La piccolezza di dimensioni è prontamente oscurata dalla carineria del tappo trasparente al di sotto del quale sono contenute le bacchette)

Voilà una vista in prospetto del bento-box! A due piani con elastico per tenere chiuso il tutto.

Particolare delle suddette bacchette (notevolmente corte ma anche disgustosamente carine).

Particolare della prima vaschetta e del separello mobile.

Particolare di "ooooh si apre"

Ed ecco il mio notepad raffigurante un orso che mangia il minestrone, scusate se è troppo bello.

Dentro la notepad ci ho trovato un foglietto pieno di adesivi scemi.

Il notepad ha diverse grafiche per ogni pagina, ma questa è la mia preferita.

Bene, ora devo solo imparare a scrivere e cucinare :o)


2 commenti:

  1. Nuuuooo! E' troppobbella!
    Me ne servirebbe una anche a me.
    In ufficio uso una normale scatolina trasparente, ma siccome voglio fare la figa, da tempo progetto di comprarne una come la tua.
    E' così disgustosamente e adorabilmente jappi che mi sciolgo solo a guardarla.
    Quanto l'hai pagata?

    RispondiElimina
  2. P.s.
    Non è vero che il tuo blog e malcagato.
    Io lo cago sempre XD

    RispondiElimina