domenica 2 ottobre 2011

Facepalm Of The Day 1

 Benvenuti nella nuova rubrica

"FACEPALM OF THE DAY"


COSE MOSTRUOSAMENTE SENZA SENSO

La ragazza di Omar  (il giovane che, quand'era appena diciassettenne, aiutò  Erika a uccidere la madre e il fratellino di lei a Novi Ligure) parla a Domenica5, con il sorriso negli occhi del suo Patatino e giustifica ciò che ha fatto Omar. La signorina desidera una famiglia, una vita normale, la stessa vita normale che 10 anni fa il suo Amorino ha strappato a una mamma e un bimbo....


Pensare che conosco tante persone dal cuore d'oro che si ritrovano sole da anni perchè timide o non-fashion.
Se qualcuno di voi fosse in cerca si rivolga a me che ho un traffico di amici single di ottima qualità prima di andare a infognarsi con certi soggetti.

Un abbraccio forte a tutti.

4 commenti:

  1. A me francamente dava più fastidio la panicucci che dopo averla coperta d'oro per averla in esclusiva nel suo studio, la bacchettava ogni qualvolta tentava di """""scagionare"""""il suo Omar. Ma cosa pensava che dicesse??? "So di stare con un delinquente e me ne vanto"???
    Che schifezza...come se avessimo bisogno di un clone di Barbara D'urso!!!

    RispondiElimina
  2. a me più che altro, mi spiace vedere quanto strumentalizzino ste storie pur di fare ascolti.
    Ma da quanto tempo nei salottini di canale 5 si parla sempre dei soliti 3 casi? Ebbasta!

    RispondiElimina
  3. Io sono una persona sola dal cuore d'oro!!Beh d'oro d'oro no, ma a parte qualche bisticcio violento con mia sorella nn ho mai fatto del male a nessuno della famiglia XD difficilmente mi esprimo su tali persone, perchè passerei per una bip ke non conosce perdono(cosa ke sono spesso in effetti XD) ma io sono dell'idea che ci sono cose per cui il perdono non può e non deve esistere e il fatto che lui stia passando per la vittima di Erika che lo ha costretto a fare quello che ha fatto mi fa alquanto vomitare...sei un assassino punto e basta ai miei occhi...non c'è redenzione!

    RispondiElimina
  4. Zomba.. sgangia sti amici single.. torino - milano è fattibile XD
    posta del cuore a parte.. guarda anche io l'ho visto anche se solitamente non guardo la tv e tantomeno domenica5 ma sono rimasta ipnotizzata da quell'intervista.. che te lo dico a fare, la penso come te.. non metto in dubbio che sia cresciuto, sia cambiato ma ha partecipato ad un duplice omicidio, io non credo la meriti una vita normale a prescendire da quanto sia diventato bravo..ci sono cose per le quali non si smette mai di pagare (non italia ma questo è un altro discorso)
    così come sul post di amanda e raffaele.. noi non sappiamo la verità.. ma che qualcosa non torna e che comunque meredith sia morta sono fatti incontestabili..

    RispondiElimina