lunedì 3 ottobre 2011

Facepalm Of The Day 2 - Doppio!


PRIMO FACEPALM OF THE DAY, OF THE DAY

Mi perviene la notizia in questo momento...
....Amanda Knox e Raffaele Sollecito sono ora a piede libero.....

Da 25 anni a Liberi tutti...ma com'è possibile? 
Sono shockata

Chi ha sbagliato?
I ris che hanno inquinato sbadatamente e goffamente le prove?
I magistrati che hanno dato 25 anni in primo grado così, per sport?
I boh che hanno fatto boh?
Ci si sbaglia ora o in primo grado?

Se tu non avessi ucciso la tua amica avresti accusato qualcun'altro in maniera infondata? "è stato Patrick Lumumba"




Voi che cosa ne pensate?




SECONDO (frivolo) FACEPALM OF THE DAY, OF THE DAY

Scusate ma non sono vostra sorella
Se mi contattate sulla chat su facebook (soprattutto con qualche domanda) di solito vi rispondo volentieri, corrispondo con molte persone ogni giorno e lo trovo molto divertente.
Ma se mi scrivete e sono al cesso o sto mangiando o sto mangiando al cesso non posso rispondervi immediatamente.
Alla prossima persona che mi insulta perchè dopo un secondo non rispondo mi metterò definitivamente offline come tutte le suppperstars e non ne parliamo più.

Sono stata spiegata?


3 commenti:

  1. spiegatissima signorina Zomba, anche se non era neanche necessario! ;)
    Per quanto riguarda quei due...la verità non si saprà mai, anche se, come dici te, da 25 anni alla libertà...ce ne passa!

    RispondiElimina
  2. Un'altra povera ragazza che si è "ammazzata da sola"....schifo.

    RispondiElimina