lunedì 14 marzo 2011

Si stava meglio quando si stava peggio.

"E' facile da utilizzare! 
L'offerta di servizi gratuiti si moltiplicherà a vista d'occhio! 
Potrai usufrurire di 800 strabilianti canali dalle offerte più disparate. 
Il tuo televisore ti farà i complimenti appena alzato e ti consiglierà cosa indossare per essere sempre al meglio!"

In 23 anni di onorato servizio, il mio mastodontico televisore GRUNDIG non ha mai e dico mai richiesto manutenzione di nessun tipo!!!! Quando lo accendevi faceva il rumore di una marcia inserita male al posto della musichetta? E CHISSENE FREGA!!! Io lo voglio indietro, e rivoglio l'1 il 2 il 3 il 4 il 5 il 6 E BASTA.




Cosa me ne faccio di RAI YOYO, RAI PEPè, RAI PIPò, MEDIASET CREMIUM se appena c'è una scoreggia di vento i pixel invadono lo schermo scomponendo l'immagine?
Che me ne faccio di tutte le radio del mondo se poi si sente a scatti!?!?!

E soprattutto....ADESSO DITEMI

quando mai avete dovuto risintonizzare i canali sul vostro vecchio televisore!?!?!?!

ma nemmeno quando avevo il televisore con la padella sopra dovevo mettermi lì a risintonizzare una volta al mese!



... Rivoluzione digitale dei miei stivali ...

PFT.

mi leggo un libro, anzi no guardo un pò di video su YouTube.





PS: come se non bastasse negli ultimi due mesi ho dovuto fare da tecnico a tutte le tv del pianerottolo che notoriamente è costituito da tecnolesi.

8 commenti:

  1. Beh la mia tv(non so perchè!) ma non prende la raii(evviva!!) quindi fosse per me, potrei avere anche solo canale 5, italia 1, la5 e realtime!

    RispondiElimina
  2. il digitale è una gran c*****a. io prendo malissimo i canali nuovi o vecchi che siano, sono tutti disturbati.. che fastidio (e non prendo proprio la rai). :(

    RispondiElimina
  3. sta cosa di non prendere la rai io l'avevo risolta impostando come PAESE la germania o la francia. provate un pò. (non la lingua eh, proprio il paese)

    RispondiElimina
  4. davvero? assurdo.. adesso provo :D

    RispondiElimina
  5. Cavoli...Io sono sempre più convinta di un complotto a livello nazionale causato dal digitale terrestre da parte dei nostro governo (o di chi per lui...). Allora...Da dicembre, in Friuli non si vede più un cavolo! La RAI non c'è più, mi manca il mio adorato TG3 Regione delle 19.30 e il telegiornale delle 19 (più i vari Report e altre trasmissioni intelligenti). La7 si vede sì e no (dipende dai giorni e da chi va in onda!)...Io ho deciso di spegnerla completamente la televisione, finchè non tornerà tutto come prima. Almeno non mi subisco il lavaggio del cervello quotidiano! Meglio un libro...

    RispondiElimina
  6. Come ha detto la Littizzetto il DT è quello strumento attraverso il quale è possibile, pagando, vedere male quello che prima, a gratis, vedevi benissimo!

    RispondiElimina