mercoledì 9 marzo 2011

ASPETTO UNA DOLCE SORPRESA

Da qualche tempo mi vedente un pò assente?
Un pò gonfia e stralunata?
E' arrivato il momento di condividere con voi questa bella notizia. Ora che tutto è sicuro e so che tutto andrà a buon fine posso finalmente dirlo a tutti, anche perchè presto il cambiamento sarà innegabile.
Può sembrare prematuro ma voglio che sappiate che è una cosa che ho voluto e cercato.
Dopo tanti sforzi ho deciso di regalare a me e ai miei cari (e anche a voi dai) un pò di gioia anche se ciò significherà l'impegno di molte energie fisiche, emotive e anche economiche.
Qualche tempo fa un depliant mi ha fatto capire che era arrivato il momento. In un attimo un nuovo orizzonte si prospetta davanti agli occhi di una giovane zombie.
Praticamente un'epifania! Casca giusto a fagiuolo, visto che pochi giorni prima un episodio traumatico e drammatico e traumatico ha funestato la mia esistenza.

Fotocamera Nikon semi reflex con filmati HD a soli 170 euro?
E la mia vecchia compatta si era APPENA scassata!
Guardandomi in giro mi sono resa conto che da Natale i prezzi di suddetta tecnologia sono scesi nettamente, con mia somma gioia!  L'ho tanto cercata, sono stata a piedi da Eldo (lontanissimo) per ben due volte ma le cavallette tecnologiche erano già passate a svuotare tutto il magazzino....dopo aver inutilmente telefonato 10 volte in 3 giorni per sapere qualcosa dei rifornimenti ho deciso di tradire Eldo con Euronics.
Ho acquistato una fotocamera ibrida Fujifilm, ma temo si trattasse di uno scambio di culla.
Arrivati a casa il gioiellino non funziona come dovrebbe, i filmati si sentono e si vedono male e le funzioni proprie della fotocamera erano insoddisfacenti.
Al momento con la modalità di utilizzo che intendo applicare l'unica soluzione plausibile è venuta a galla proprio grazie a questo malintesto. Così ci ho riprovato e ora aspetto una videocamera full hd per giovedì.



Ciò che mi lascia perplessa è che le grandi catene di hitech  dell'hinterland milanese abbiano solo gli esemplari esposti...............mah. vabbeh.




4 commenti:

  1. ottimooooo xD per un attimo avevo pensato che aspettassi un bebè anche te xD :* nulla di male eh! ma sei così giovane! bacino ^^ e aspetto i figherrimi video hd!

    RispondiElimina
  2. Anche io pensavo la stessa cosa di malu...già stavo esultando per il bebè in arrivo...diventavo zia virtuale..e invece è tutta colpa di una sciocca fotocamera:( vabbè in ogni caso aspetto il parto di nuovi video

    RispondiElimina
  3. Nikon semi reflex con filmati HD a soli 170 euro?

    SOGNO?????


    cmq che strizza...
    avevo pensato subito anche io al bebè poi pensandoci meglio ho detto mi sà che è una delle sue burle...

    auguri per la videocamera!!!

    RispondiElimina
  4. Visto il virus dilagante ho temuto anch'io che "fossi in" ma poi mi sono rasserenata!! Buona fortuna con la nuova "bimba" eh!

    RispondiElimina