giovedì 17 marzo 2011

pop-pop-pop-portineria

In molte hanno domandato l'opinione dell'oracolo Zombiekiara riguardo ai tafferugli degli ultimi giorni.

Al lato destro del ring abbiamo, La Valeria Marini di Youtube, Nicole /KissAndMakeUp01, rappresentante della squadra delle Para-Gure

Al lato sinistro del ring, categoria portineria agonistica, abbiamo la squadra degli You-tonti  al gran completo di commentatori e Youtubers di varia estrazione, sesso e età.

Da buona capo-portineria faccio un riassuntino molto conciso.


  • Valeria Marini di YT suscita qualche antipatia. 
  • Gli You-tonti glielo fanno notare in modo educato. 
  • Valeria Marini cancella/blocca gli u-tonti che non le fanno i complimenti senza addurre giustificazioni plausibili. 
  • Gli u-tonti fanno video per avere spiegazioni, accusandola di essere scorretta e str*nza, di sentirsi Dio in Terra e di ostentare quello che fa-ha-riceve-guadagna-ruba-trova-bacia-lettera-testamento, cercando di mettere in guardia le povere utontine. 
  • Nicole, che furbamente non risponde alle provocazioni, ne ricava una connotazione di semi-diva-eroina-vittima della situazione e tanta, tanta pubblicità.


Io credo che cancellare  - bloccare - mettere su approvazione i commenti sia come togliersi metà del divertimento YouTubbbbbiano. C'è da dire che non sta scritto da nessuna parte che un canale YouTube debba essere democratico.

Ammetto che se non mi divertissi così tanto a rispondere agli attacchi anche io sarei una Youtube DISPOTICA. 


Non stiamo scrivendo su un giornale o un sito di informazione, nessuno (in questo caso) ci sta tappando la bocca per quanto riguarda i diritti umani o chessò io.

Quindi quando sento parlare di CENSURA mi scappa da ridere.
State certi che il vostro messaggio, se è stato cancellato, è arrivato a destinazione e non è il caso di arrabbiarsi se non possono leggerlo tutti.

Agire di conseguenza e risponde all'indifferenza con l'indifferenza (di nuovo, solo in questo caso) è il modo migliore per arrivare al risultato, cioè togliere a chi ci sta sul c*zzo visibilità e notorietà (e ancora una volta, in questo caso) soldi su YouTube.

Non seguivo Nicole da molto tempo, e mi sono aggiornata solo in questi giorni visto che mi avete domandato di dire la mia.
Ma io da mò che mi ero accorta di che tipo di canale si tratta.

Devo dire che a me fa sorridere come tipa, non riesco a seguirla perchè parla di cose che non mi interessano.

Trovo stupido in veste di u-tonta, quale sono, giudicare l'essere di una persona da come gestisce il suo canale Youtube. Se riesce a guadagnare sul suo hobby, beata lei XD. Ci si accanisce come se fosse l'unica, sapete quante ragazze si fanno pagare per le review e sono così furbe da non farsi sgamare? :P.
Scommetto che Nicole è dolce come sembra e non posso biasimarla per volersi togliere dalle scatole anche la minima critica, considerando l'ammontare di quelle che riceve è un lavoraccio anche quello di mettersi a cancellare i vostri commenti eh ahahahha.

Ora i veri lavoratori mi mangeranno viva XD.


E come molti mi hanno giustamente suggerito:

"Ma chissene fotte di Nicole"

E direi che quest'ultima frase dà il giusto peso a tutta la situazione.

Io mi sono espressa perchè sono membro fondatore del club del cazzeggio cibernetico.

Non ci posso credere che ho scritto così tanto su questa storia, mi sento veramente un imbecille.


E veniamo ora alla lista degli SPERO:

Spero che riusciate a leggere tutto il post.

Spero almeno di avervi regalato due risate.


Sono abbiate capito che sono pienamente coscente della frivolezza dell'argomento.


Spero sappiate che so essere anche seria.

Spero non prendiate troppo sul serio i miei pizzicotti blogghistici.

Spero guarderete anche il video che racchiude in forma concentrata quello che ho scritto.

Spero che manterrete dei toni civili nei commenti.

Spero abbiate digerito bene e la vostra regolarità sia più regolare del solito.

Spero che la vostra Festa dell'Unità d'Italia vada bene :)

Spero che Nicole legga questo post e sappia che se continuerà a non rispondere agli haters avrà tutta la mia stima, perchè io non ce la faccio ahahaahha.


PS: ho cercato di fare uno screenshot di Nicole con una faccia buffa da un suo video ma ovunque fermassi il video era sempre sorridente, in perfetta posa e con gli occhi aperti. Molto inquietante.
Ho trovato solo questa......ma non fa tanto ridere:

Nicole sciogliti un pò così posso fare un pò di screenshot simpatici! E prego per la pubblicità gratuita ahahhaha.




Un bacione a tutte le portinaie.

ZK.

12 commenti:

  1. Mi piace molto il tuo modo di scrivere e seguo spesso i tuoi post.
    E' vero che snobbare i commenti vuol dire non dargli importanza ma alla fine lei riceve così tanti commenti che dovrebbe sbattersene.
    Cosa dovrei dire io allora che ogni video che carico puntalmente un tipo che ho 5 account mi viene a mettere 5 non mi piace? Ignoro ma lo lascio sotto gli occhi di tutti ;)

    RispondiElimina
  2. sei incredibile: quando c'è da cazzeggiare sei fenomenale, e quando c'è da dire cose semiserie sei ancora meglio! :D

    (io sono sempre del partito "sticazzi", comunque: sticazzi di nicole, dei commenti.. che problemi si fa la gente?)

    RispondiElimina
  3. Ahahah! Bella. Anche se rimane il fatto che lei è un dito in... un occhio. Con la sabbia. Anche live eh, obiettivamente c'è questo atteggiamento da vip che ci ha fatto molto ridere all'evento a cui LEI è stata ospite (ma c'eravamo anche noi, che invece eravamo semplicemente state invitate). Detto questo condivido il tono in cui hai sdrammatizzato il tutto e continuo a portare alto il banner del "MAKE-UP NON WAR" sul mio blog.

    RispondiElimina
  4. mi sono persa qualcosa ? mi ero iscritta al canale di Nicole perchè all'inizio mi piaceva , la seguivo saltuariamente , da un po di tempo non cipasso più , mi annoia , però non perdo tempo a criticarla o altro ... non ci passo più e basta , tutta questa "storia" sarà mica una trovata PUBBLICITARIA ??????? GRANDE ZK

    RispondiElimina
  5. Hai riassunto in questo post il mio pensiero...premetto che ho un blog dedicato al makeup,che per me e' una passione,ma non mi sono mai sognata di aprire un canale di YouTube per vari motivi:non mi piace particolarmente espormi piu di tanto,non aspiro ad onore e gloria su YT e sopratutto non mi va di perdere tempo con questo genere di tafferugli telematici come succede a lei...se ti esponi,come nel suo caso,devi sapere fin dall'inizio che sarai esposta automaticamente anche a commenti piu' o meno costruttivi,"cattiverie" e perche' no,anche critiche che nel bene e nel male vanno accettate perche " te le sei cercate" creando il canale...io la seguo tra virgolette in quanto inizialmente il suo modo di fare tutorial mi piaceva,mi sono arresa quando ho notato che vive di prodotti Mac,cosa che aime' io comune mortale non posso permettermi,sono per il low cost di qualita'!!! Mi urta come si atteggia,mi urta pensare che si creda la Guru per eccellenza quando esistono persone piu' competenti di lei che magari nemmeno hanno un canale...sinceramente penso che ricevere commenti del genere le faccia comodo,e in fondo le sta bene,senno' avrebbe gia' chiuso baracca!! Penso che l'errore di base sia di chi perde tempo a commentarla negativamente,la miglior cosa sarebbe snobbarla...indifferenza rulez!

    RispondiElimina
  6. Ma una cosa su questo fatto non ha senso: Nicole ha la sua armata di fan-accanite-affette-da-rabbia perché dovrebbe cancellare i commenti? XD
    Forse la cosa più assurda sono quelle u-tonte che difendono le loro paladine del MEICAP nemmeno avessero fatto loro un giuramento degno dei cavalieri della tavola rotonda :P

    RispondiElimina
  7. Molto bello il tuo blog, per non parlare dei video. Il primo non lo avevo visto. Azzecatissimo. tu hai un gran talento ragazza mia!

    RispondiElimina
  8. ah mi è vanuta in mente una cosa: posso capire "l'approvazione" del commento per avere sottomano gli INSULTI ma se voglio farti una critica cosruttiva (che può aiutare non solo te, ma anche gli users che la leggono) perché "occultarla"?
    Mi sembra che voglia sembrare come Barbara d'Urso sempre composta XD

    RispondiElimina
  9. tanto casino per cosa poi?
    mah secondo me bisognerebbe un po' farsi gli affaracci propri e al massimo disiscriversi senza rompere tanto le palle!

    passate dal mio blog...parlo degli ingredienti cattivi delle crema
    http://ilmondoincasinatodicgrom.blogspot.com/2011/03/idea-uniamo-le-nostre-passioni.html

    besos

    RispondiElimina
  10. wow devo dire che hai stile! scrivi molto meglio di come fai i video!!! tengo a precisare che è un complimento perche i tuoi video sono proprio fighi...
    inoltre secondo me hai pure ragione in questo post...

    RispondiElimina
  11. Oddio ti ho scovata da poco ma già ti ad(dddddd)oro! ;)

    RispondiElimina
  12. ma che manui ha??? sono rossissime!!! dai troviamole un difetto se no non se ne esce!!! eheheh

    RispondiElimina