domenica 30 gennaio 2011

Facce da colazione

Voltando pagina ecco il piacerone di ogni mattina.
Ma come si fa a non fare colazione? Io riprendo coscienza mentre mangio in pratica. Un momento prima dormo poi apro gli occhi e sono a tavola.
Soprattutto in una mattina come quella di oggi, post serata di festeggiamenti è necessario un pò di ben di Dio per tornare nel mondo dei vivi.
Ultimamente sto apprezzando la marmellata diet della Hero, e la mia preferita sicuramente è quella alla fragola. La torta allo yogurt era per l'onomastico dello zombiefratello (Tommaso) ma diciamocelo, le fette biscottate MISURA sanno di cartone ahah. Ovviamente la VERA BENZINA è il caffè latte. Indispensabile.
 
Lo so che parlo sempre di cibo, scusate, ma sono fissata XD

6 commenti:

  1. A chi lo dici? Senza colazione sono solo uno straccio informe gettato su un banco dell'università.

    RispondiElimina
  2. Fa niente, fino a che parli di fette di torta io ti stimerò sorella

    RispondiElimina
  3. Anche per me la colazione è fondamentale. A me scoccia spalmare la marmellata o nutella che sia sul pane o fette biscottate...per questo ingurgito qualunque biscotto mi capiti. Però preferisco la prima alternativa di gran lunga. O mi trovo un maggiordomo o un marito benevolo.

    RispondiElimina
  4. Pensa alla mia povera esistenza da insonne che mi costringe a non poter ingurgitare caffè e a svegliarmi con acqua gelata e sonore testate al muro la mattina. Ti invidio!!

    RispondiElimina
  5. io adoro la colazione, se non fossi così pigra mi preparerei ogni mattina una bella english breakfast!!

    RispondiElimina
  6. Sarà la dieta... anch'io da quando mi ci sono messa vedo brioches ovunque, gente che mangia pizza impunita e beve succhi di frutta a tutte le ore del giorno e della notte! ;o)

    RispondiElimina