giovedì 27 gennaio 2011

Zombiecronache #2

Cominciamo col dire che sono in lutto per la morte prematura dei miei splendidi occhiali.

Non domandatemi come ho fatto perchè è troppo doloroso per me parlarne.
Comunque the show must go on. Forse è un segno che devo inizare ad usare le lenti a contatto o qualcuno sta cercando di spingermi a comprare gli occhiali di Gucci al 70% di sconto che mi piacciono tanto LOL.
Mi imbarazzo da sola quando scado nel fashion-vittimismo.

Vabbeh stamattina ho dovuto fare delle commissioni in università e ho approfittato per portarci zombiemamma così in caso di necessità potrà fare da guida agli ospiti il giorno della mia laurea ;).
Se qualcuno ancora se lo stesse domandando studio design del prodotto al Politecnico di Milano ;)
Quindi dopo aver passato la mattinata con paranoie da laureanda mi sono premiata con un piattone di spaghetti di riso, le mie verdure cotte preferite, salsa di soja e una spolverata di pepe.

Ora mi ciuccio il mio bel caffè latte amaro dalla ormai proverbiale tazza kitch (ne ho una collezione - tutte regalate - ;) ) 



Poi penso che farò quattro salti con la wii prima di rimettermi a studiare X_X.

Nel caso qualcuna di voi fosse interessate vi comunico la vincitrice del mio concorso su YT.
Ho già acquistato altri regalini per aprire un altro concorso subito dopo la laurea, speriamo bene :P

I boccolotti alla Luigi 14 li ho fatti con i bigodini verde acqua che si vedono nel video, ma questo è materiale per un altro post ;)

Per oggi passo e chiudo!

Ciaooo

4 commenti:

  1. Dev'essere molto bello il tuo corso di studi!

    Comunque... parlando di cose serie tempo fa trovai su internet un rimedio per riattaccare i pettini rotti (quelli con la punta sottile per fare le acconciature).. consigliavano di mettere dell'acetone sulle due estremità, e di riaccostare dunque i due pezzi facendoli combaciare. L'acetone farebbe sciogliere la plastica risaldando i pezzi tra loro perfettamente. Io c'ho provato col pettine e non s'è attaccato, ma magari con i tuoi occhiali funziona :P

    RispondiElimina
  2. Zombiechiara, tu che non temi di impugnare una tazza kitch e porti con disinvoltura bigodini e pigiami con i cookies, svolta sul nerd-chic e attaccali al centro con lo scotch. Alla Harry Potter, per intenderci.
    Secondo me spaccano (scusa il gioco di parole).
    Anyway in c**o alla balena per la laurea! Su cosa hai fatto la tesi?

    RispondiElimina
  3. condoglianze per la perdita prematura degli occhiali...sono un'occhiale-dipendende e posso capire il tuo dolore. la tazza kitsch è meravigliosa, mi piacerebbe vedere le altre!

    http://missboombaby.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. anche a me, si ruppero gli occhiali proprio nel centro. TRISTEZZA A PALATE

    RispondiElimina