domenica 6 febbraio 2011

Chiedo venia

Volete leggere il solito pippone banale di scuse per la prolungata assenza?
Beh questo è il post giusto.
Mancano 14 giorni alla discussione della mia Laurea e sono elettrizzata sia in positivo (vedi entuasiasmo e iperattività) che in negativo (vedi irascibilità e nervosismo).
Non ho ancora scelto  cosa indossare, il posto per festeggiare, chi invitare, come pettinarmi, come truccarmi, quindi praticamente fino ad ora mi sono solamente goduta le spine nel sedere. Spero che la mia relatrice mi lasci in pace almeno per una settimana prima della discussione in modo da poter organizzare la parte frivola, consumistica e divertente.
Non avete idea di quanto mi manchi fare dei video un pò più ponderati per YT, e anche tutti gli altri tipi di cazzeggio ai quali sono solita dedicarmi.
Qualcosa che non mi manca c'è e sono le idee eheh, per tempi più rilassati ho in serbo un bel pò di chicche quindi rimanete scollegati ;)


Vi lascio con la versione video del solito pippone se non vi disgusta la vista della mia persona.


Bacioooo

 PS: con più calma posterò una spiegazione un pò meno concisa del progettino ;)

2 commenti:

  1. Prima di tutto un in bocca al lupo gigante per la tua laurea!
    io non vedo l'ora di arrivare al termine!
    spero nella bontà della tua relatrice :)

    RispondiElimina
  2. intanto in bocca al lupo1 poi che dire se non mi manchi cantanto in puro stile mario merola!
    ho visto il tuo progettino e già così l'avrei comprato! poi avrei anche pensato a come riempirlo, ma se ficchi dentro una ricetta arrotolata come un involtino mi fa piacere!
    io ti aspetto!
    ma tu torna eh

    RispondiElimina