venerdì 4 gennaio 2013

Fantascienza?

Una cosa invero-simile e inapplicabile? Zombiekiara che si allena! Ovviamente a modo mio. Strumenti vintage dai colori sgargianti come questa stupenda cyclette Carnielli in puro stile steam punk, piu la guardo piu mi sento in un film di Kubrik late 70's.  Mentre sottofondi inquietanti accompagnano la sudata mattutina.

Per stuzzicare lo sguardo ho preferito il cofanetto bluray collection ediction di Alien con tanto di facehugger in rilievo.

Gli sbudellamenti e i rudimentali effetti digitali di alien 3 rendeno meno grave la mia attivita ginnica.

Le orecchie e l'animo si fomentano con Khold / Hundre ar gammal.

Per un esperienza surreale a 360 gradi e soprattutto plurisensoriale :)

E tu come ovvi alla noia dell'attivita cardio?

5 commenti:

  1. Ah! Almeno tu hai la buona volontà di farlo, io ho un blocco psicologico nei confronti della mia cyclette, muovermi su di essa poi...

    RispondiElimina
  2. la mia cyclette si è convertita a porta abiti!

    RispondiElimina
  3. Ho appena finito di vedere il tuo video "Modelle per l'Italia" e mi sono scompisciata da ridere!
    Ora ti seguo anche qui :)
    Se ti va passa a trovarmi: http://ilpiccoloangolodigiuls.blogspot.ch/

    RispondiElimina
  4. Che fine hai fatto? Torna presto! <3

    RispondiElimina