lunedì 26 novembre 2012

Bodyworlds a Milano

.Il sabato pomeriggio della zombie-coppia e' .passato all'insegna della plastica e dei cadaveri. Uhuhuh ordinaria routine. Consiglio a tutti la mostra allestita nell'ampio spazio della fabbrica del vapore (interessante vedere come hanno utilizzato l'ex stabilimento per scopi espositivi!). Fascino macabro di corpi umani convertiti in artificiali. Composizioni fredde ma dalla stravolgente carica espressiva. Cartelloni informativi coinvolgenti. Un bellissimo viaggio alla scoperta della magnificenza dell'anatomia umana e non. DA NON PERDERE! Fermata pta garibaldi. Ingresso 15 euro, 14 per studenti.
In barba al "no foto" vi lascio le immagini che mi hanno colpita di piu'. Specialmente i raffronti fra organi con patologie e organi normali. Compresa la sezione di una coscia normopeso e una di una persona con problemi di obesita'.






venerdì 23 novembre 2012

Pranzo con la HOBBIT


Ho beccato Gandalfo giù al Bicocca Village oggi.

L'ho subito incalzato: "dai oh, entra a bere qualcosa", 

Il bicchierino si è trasformato magicamente in una pizza bicolore clamorosamente buona a soli 7 euro a Pomodorino in via MacMahon. (1/2 acqua, pizze del giorno, caffè o dessert)


Combo di pizza rossa olive nere (quelle bone), capperi e una mozzarella sublime e soda 
 e pizza bianca-verdina agliosa, antisociale con crema di carciofi mozzarella e basilico. 


Il tutto si è concluso in bruttezza costatando la noiosità del background del mio blog.
Qual è stata la vostra giornata fiabesca?