venerdì 3 agosto 2012

Accessori infernali

Quest'estate e' caratterizzata da ondate di caldo dai nomi epici. Io per non essere da meno ho deciso di competere nell'arte di fare sembrare pomposo e anche un poco demoniaco il piu' banale degli aspetti quotidiani di questa torrida stagione. Vi sfido a provare e condividere con me quest'ebrezza.
Per iniziare ho ribattezzato il mio accessorio preferito: la temibile borsa presa come omaggio alla bottega verde per 2 90 euro. Inseparabile compagna durante le estenuanti battaglie contro l'afa. Considerata la sua capacita' di contenere oggetti improbabili ho deciso di chiamarla ROSMUNDA, come la regina longobarda che, secondo leggende che ricordo in modo frammentario, bevve dal teschio di suo padre. Ora si che mi sento in pieno mood estivo!!!! Dai anche tu un nome demoniaco a qualcosa di smarzo. Potresti vincere una pacca sulla spalla infernale.


6 commenti:

  1. ahhhhhh ahhhh ahhh XD
    io ho deciso di chiamare i miei occhiali da sole con un'astina rotta e tenuti insieme da una spilla da balia (si lo so abbastanza deprimente) Shaytan il nome del diavolo secondo le credenze arabe... già mi vedo a dire :" ma dove c***o ho lasciato i miei shaytan????!!!
    kiss
    vendy

    RispondiElimina
  2. io ho chiamato il mio libro dei test x l' ammissione ai test d' ingresso universitari alduildo

    RispondiElimina
  3. Chiamerò il mio silk epil Cerbero!

    RispondiElimina
  4. ho deciso che la borsa che mi porto al lavoro, con all'interno una quantità di viveri necessari a sfamare un intero paese africano e altre cazzate assolutamente inutili ma senza le quali non esco di casa, verrà ribattezzata "l'antro della Sibilla"!

    RispondiElimina
  5. Più che una pacca infernale preferirei una pacca gelata! Facciamo un rito woodoo per far piovere? :-)

    RispondiElimina
  6. Muahahaha questi nomi fanno molto imitazione di La Russa by Fiorello XD DIGGGGIAMOLO!

    RispondiElimina