domenica 3 luglio 2011

Anteprima SUPER SPOILER

stavolta è facile capire chi sono.

9 commenti:

  1. nooo ma che brava, sei davvero uguale a Cliuzza :D, non vedo l'ora di godermi il video eheh

    RispondiElimina
  2. dai non ci credo..uguale! ahahhaah

    ma il tutorial sulle palpebre come la Carfagna??

    RispondiElimina
  3. Ciao kiara!
    ti ho scoperto da poco su youtube e mi sto guardando mano a mano tuuuutti i tuoi video!! sei fantastica! mi fai morire dal ridere!! appena letto del tuo blog non ho potuto fare a meno di iscrivermi!
    Sei troppo forte!
    =)
    p.s. complimenti per la parodia di Clio, sei uguale!

    RispondiElimina
  4. ahahah super spoiler XD sei bravissima!

    RispondiElimina
  5. Geniale, la cosa allucinante è che sei uguale, ( non sapevo chi fosse o dovuto vedere un suo video) ma il peggio sono stati i commenti di odio verso questa parodia su youtube, dove ho notato che una di quelle che ti odiava aveva 10 anni.... a 10 anni si trucca???????????????????

    Adios

    RispondiElimina