venerdì 20 maggio 2011

Cazzeggi in cucina e piccolo sfogo

Ho pubblicato due video sui miei cazzeggi in cucina.
Chi mi segue soprattutto su facebook e sul mio blog sa che adoro le sperimentazioni culinarie.

Montandoli ho pensato che fossero curiosi, leggeri e rilassanti.

Mi sono stupita nel vedere molte persone scandalizzate dicendo cose come:

"ora ci manca solo che ci fai vedere come pisci"

....non so voi ma a casa mia ciò che si fa in bagno e ciò che si fa in cucina sono distanti anni luce. 

"hai proprio toccato il fondo"

"sei di cattivo gusto"

....non capisco se vi fa schifo vedere il cibo o vedermi struccata e al naturale... in tutti e due i casi, "people, you have a problem" 

"ti seguo per le tue imitazioni e cose così da cabaret non per vedere come monti il latte"

...bello sapere che  certe persone mi prendono come il pagliaccio di turno e non sono minimamente interessate a dei piccoli cazzeggi che condivido per farmi conoscere meglio. 

Da me si dice:

 "Ah, quel che se ciapa..." 

Ecco cosa ci guadagno a impegnarmi per fare divertire le persone che magari soffrono, si annoiano o sono semplicemente stanche e stressate. 

Scusate lo sfogo ma in questo caso la sete di polemica gratuita ha proprio raggiunti livelli talmente assurdi da farmi incazzare.





Ringrazio chi mi mostra affetto, chi mi critica in modo costruttivo, anche se spesso mi girano anche per quelle (il mio ego ha problemi di obesità a volte).

Ringrazio anche chi mi dice che gli sto sul cazzo per cose legittime  come:

 il fatto che non dovrei "scimmiottare le altre persone" (nonostante io non ci metta cattiveria),
non dovrei sputare la cioccolata calda dopo averla messa in bocca. (anche perchè sputarla prima sarebbe proprio da fenomeni)
non dovrei mettermi in faccia la carbonara
non dovrei spalmare il fondotinta col coltello
non dovrei sfottere le modelle che hanno una sensibilità
non dovrei dire "faccia da badante"
non dovrei parlare in napoletano se non sono capace
non dovrei dire "meridionale" 
non dovrei dire parolacce
non dovrei rispondere con battutine quando non è richiesto

Sono contenta che vi siate sentiti liberi di dire la vostra, e anche che abbiate reagito bene alle mie risposte acide :D

La tv è piena di fiction, sul mio canale metto il mio modo di essere che comprende anche cazzeggi inutili a modo mio. 



ma se ora non posso nemmeno montare il latte in video....

dai ragazzi, seriamente?



ZK

ps: per il weekend parto, alla facciazza vostra. 




21 commenti:

  1. Ciao!!!
    Magari ti dico una cosa scontata e banale ma se hai un canale pubblico ti prendi il bello e il brutto!!!
    Come nella vita di tutti i giorni ci saranno sempre persone che ti criticheranno e persone che ti ameranno.
    Passaci sopra senza farti troppi problemi!

    RispondiElimina
  2. Ah Chià solo una cosa me viene in mente (pè loro): GET A LIFE!!!!!

    RispondiElimina
  3. 'Acci loro...Ahahahahahahahah fregatene altamente!

    RispondiElimina
  4. ma fffffregatene è il tuo canale e ci metti quello che ti pare...se non gli interessa un video che non lo guardino...non penso che ora perchè sono iscritte debbano per forza guardare ogni singolo video...che gente pallosa!

    RispondiElimina
  5. ehehe avrei chiuso da tempo se non ci passassi sopra. ma mi prendo la libertà di manifestare la mia incazzatura :P

    RispondiElimina
  6. Oddio ma perchè guardano i video se poi devono dire ste cose...
    Boh..
    Trovo la tua maestria nel montare il latte davvero sorprendente, comunque!
    Meglio di tante scene dal Grande fratello che peraltro ha milioni di spettatori e dove mi pare si sprechino persone che si sbattono in faccia cose anche con aggeggi inopportuni allo scopo e insulti vari a chicchessia in dialetti che non sono quelli di provenienza della persona che parla.
    E sulla TV si paga anche l'abbonamnto... almeno io ti guardo gratis! =)

    RispondiElimina
  7. Posso dirti una cosa in modo schietto e scurrile???


    Fottitene!!! (Suona decisamente meglio che "fregatene") :)

    Buon zombie-weekend!

    RispondiElimina
  8. Ciao Chiara, secondo me la gente diventa ancora più cattiva quando si vede ignorata o si vede rispondere in modo ironico, l'ho notato anche con altre youtubers. Quindi l'atteggiamento che hai mantenuto finora secondo me è quello giusto, ma è anche vero che hai una soglia di sopportazione come chiunque, nonostante la tua simpatia. Hai ragione a incazzarti, ma penso che questa gente cerchi proprio questo come fine ultimo, quindi detto in messinese terra terra: FUTTITINNI!!! Pensa alla gente che fai star bene e non a quella che fai rosicare! Usa questa gente per riempire i tuoi buchini di tempo libero giusto per due botte di "vaffanculo" a scopo informativo.Buon week-end, scialati!

    RispondiElimina
  9. ormai è dilagata la mentalità che si debba essere politically correct ovunque dovunque e comunque. Nessuno può esprimere il suo giudizio in un proprio spazio personale su nulla che tutti vengono attaccati! ci deve essere par condicio su tutto!! hai visto il video di lolla sul referendum? anche li a rompere le palle, che avrebbe solo dovuto dire che si vota e non che lei avrebbe votato sì...ma siamo fuori? ma lei dirà il cavolaccio che le pare! ormai la gente assimila youtube alla tv, dove anche là ormai non si può più dire niente............
    mammamia che mondaccio... chiara, continua a dire, anzi DEVI dire quello che vuoi e come vuoi, fai i video che ti pare e che ti piace fare! la mamma degli imbecilli è sempre incinta :D è vero che ognuno può commentare ciò che vuole ed esponendosi uno si prende il bello e il brutto del gioco, però certe persone aprono bocca e danno fiato! anzi..aprono il pc e scrivono le peggio boiate!!!
    e comuqnue i video sulle merende sono fantastici e quello al gorgonzola lo farò prestissimo! ah! e poi mica lo spaevo che si poteva montare il latte col minipimer...grande!!! :D

    (forse hanno frainteso in modo pornografico montare il latte?? non è un'espressione molto felice ma...è l'unica spiegazione plausibile che riesco a darmi!! bah!)

    RispondiElimina
  10. io invece adoro quando fai quei video li.. anche cosi leggeri =) e ci fai partecipi della tua vita

    RispondiElimina
  11. PaquiiGleamingPhotos dice:


    hai tutto il mio appoggio, è assurdo.,
    Youtube è LIBERO, si può mettere video di qualsiasi genere...ma chissà perchè se una persona fa vedere cosa fa nel quotidiano, le critiche aumentano a dismisura.
    Io ti apprezzo per OGNI VIDEO che fai, che monti il latte o che fai una parodia a me poco importa perchè mi piaci come persona! ti abbraccio e buon weekend, ti servirà a riassarti un pò dai...e dimenticare magari queste persone acide!!! e cmq, io ti ringrazio del video sul latte,perchè non lo sapevo che si poteva fare il cappuccino in casa!!!!!! XD ciao ciao!

    RispondiElimina
  12. nuuuu a me piacciono tanto i tuoi video di cazzeggio e cucina :-)
    lasciali perdere quelli là!!!

    tanto anche se non te lo diciamo lo fai lo stesso ehehehe (e fai bene!!)

    buon we alla facciazza mia che rimango in città!

    I.

    RispondiElimina
  13. Oh my god!!!!Io non leggo mai i commenti sotto ai video di youtube(e aggiungerei..menomale perchè comincerei ad avere seriamente paura!),nè tantomeno commento...però se un video non mi piace o penso queste cose di una persona piuttosto mi disiscrivo,chiudo il video........boh.......io ti adoro zombiekiara!!!!è un piacere guardarti mentre monti il latte,spacchi le noci con il batticarne etc etc etc....XD
    sissy

    RispondiElimina
  14. ho notato l'acidità sotto quei video e non capisco sinceramente...da quando hai fatto vedere come fai la schiuma del cappuccino sto continuando a ripensare che devo provarci XD

    RispondiElimina
  15. ho un premio per te sul mio blog vieni a prenderlo

    RispondiElimina
  16. il canale è tuo fai ciò che vuoi e disattiva i commenti. un bacio!

    RispondiElimina
  17. Io non vedo l'ora tu faccia un'altro video culinario!!! ;-))
    Ho fatto lo Zombie-cappuccino e ho girato per tutta la casa con i baffi...meraviglioso!
    Ciau

    RispondiElimina
  18. Sappi che grazie a te sto bevendo cappuccino tutti i giorni!!! i tuoi video sono "troppo wow cisti bristi forever tugheder yeah sotto shock". fottitene...

    RispondiElimina
  19. ma fregatena chiara...le persone interessanti raccolgono apprezzamenti..ma purtroppo anche tante critiche, per invidia, incomprensione o semplicemente stupidità..l'importante è non suscitare indifferenza..perchè è questo che a mio parere fa la differenza! detto ciò a me fai scicare dalle risate anche quando prepari il latte..quindi continua così..la prox volta che ne dici di una fetta di pane e nutella??? XDD

    RispondiElimina
  20. Secondo me questo è il video più utile che hai postato! Ahaha, cioè, mi hai cambiato la vita con la storia del "frullare" il latte per renderlo schiumoso. Ci ho provato e sta diventando una droga! Solo che io verso il caffè nel latte, e non il contrario, così in teoria dovrebbe esserci più schiuma =D Vabbè, sei grande Chiaraaa!

    RispondiElimina