giovedì 21 aprile 2011

Chiuso per Ferie

certo, come se avessi fatto qualcosa di consistente negli ultimi due mesi...LOL.

Le radici chiamano.

Domani vado su in Trentino e starò via fino al 2 di Maggio, senza youtube, facebook, internet, computeranza generale.

Auguro a tutti una buona Pasqua, piano con le uova. 

Ecco qua il mio paesello:


Olalà Yohuuuuu.

Da brava sadica vi dico che al mio ritorno ci saranno delle succosissime novità senza specificare oltre.


HUHHUHUHUHUHUH. 

Se non l'avete ancora apprezzata vi rimando al mio canale per godere della mia nuovissima e strabiliante grafica di sfondo.

http://www.youtube.com/zombiekiara

2 commenti:

  1. (PaquiPhotography)


    Naaa...Zombie , vacanza in Trentino dove??? io sono del Trentino!!!

    RispondiElimina
  2. buone vacanze zomba bella! e buona Pasqua! ;)

    RispondiElimina