martedì 27 settembre 2011

Succede solo da Zombonald's


Voglio solo tormentarvi con la mia cenetta per niente dietetica XD

Panino con hamburger di bovino, insalatina, fontina, pomodoro, maionese di yogurt, cetriolo agrodolce con aggiunta sulla capocchia di sesamo e erba cipollina. 

Contorno di patate prima cotte al vapore e poi saltate in padella con un filo di olio e la rimanenza del pomodoro.

Ronald McDonald mi fa un baffo,

e ora SOFFRITEEEE




venerdì 23 settembre 2011

La Mezzanotte del Secolo


Con le farfalle nello stomaco vi presento un altro video realizzato per RossoNotteFilm.

Anche stavolta ho lavorato da sola e ho realizzato un Booktrailer per lo scrittore Samuel Marolla e la sua raccolta di racconti horror La Mezzanotte del Secolo.

Nella raccolta aleggia un'atmosfera quasi noir ma tempestata di affascinanti elementi sovrannaturali.
L'occhio dell'autore (secondo la mia interpretazione) si focalizza sulla sfera inanimata e sui dettagli che via via influenzano l'evoluzione dei personaggi. La realtà concreta e pragmatica del contesto milanese si fonde con vicende incalzanti, una lotta continua fra equilibrio razionale e psicosi surreale.

Spero di aver tradotto bene queste impressioni al fine di donare ai futuri lettori un assaggio soddisfacente ( ma non troppo hihi ) di La Mezzanotte Del Secolo.


RossoNotteFilm  ( http://www.youtube.com/rossonottefilm ) è un progetto al quale tengo moltissimo, spero possa tramutarsi da semplice esperimento in una sorta di etichetta nello scenario dell'horror underground italiano. Per questo motivo sono in cerca di collaboratori per poter sperimentare sul campo :)

Se siete interessati alla realizzazione di cortometraggi scrivetemi a zombiekiara.yt@gmail.com