domenica 13 marzo 2011

Mea culpa.

Ultimamente ho notato che molti Youtubers stanno perdendo la pazienza a seguito delle raffiche di attacchi ricevuti dagli utenti.
Kandee Johnson, una delle mie gure preferite, ha realizzato un video di 50 minuti per dire la sua verità (che risulta COMUNQUE molto vaga) su alcuni sgradevoli fraintendimenti nei quali sono coinvolti siti di gossip e un giornale locale che avrebbero avuto da ridire sul suo modo di essere mamma....proprio come se fosse una vera star.
http://www.youtube.com/kandeejohnson
Onision ha dovuto specificare che Youtube ha inserito sotto al suo video sullo Tsunami gli ads con riferimento alle donazioni e che lui non ha nessun potere di decidere che ads inserire. Infatti un esempio classico di stalkeraggio sono i continui punzecchiamenti agli youtube-partners sul fatto di essere dei geni della truffa, venduti e corrotti dei quali io stessa sono stata vittima.
http://www.youtube.com/onisionspeaks

E poi integralisti egobbio pronti ad augurarti che il tuo shampoo siliconico ti provochi il cancro.
Vegetariani che ucciderebbero chi mangia la carne.
Le "minoranze" che si sentono perennemente attaccate, sminuite, discriminate generando così una reazione inversa di autoghettizzazione.

E la lista continua all'infinito.
Ed il bello delle comunità è anche confrontarsi, discutere e pizzicarsi con chi non è d'accordo con noi.

Devo ammettere che ho peccato io stessa di hateraggio.
Sarei ipocrita a non autodenunciarmi e con questo post prometto di provare a smettere.

Tutte le volte che ho preso per il culo Barbara D'Urso per le sue facce esagerate o le sopracciglia scompigliate.
ogni qualvolta io abbia insinuato che la Cipriani è una vergogna del genere femminile (e tutti mi dicono che le somiglio X_X grazie eh. ahah)


quando ho aggiornato il mio status sbeffengiando il fatto la Canalis dicendo che se al posto suo a Sanremo  ci fosse stato un camionista, questo avrebbe passato meno tempo di lei a tirarsi fuori le mutande da in mezzo alle chiappe, sistemarsi i capelli, aggiustarsi il vestito





beh sono entrata nel tunnel dell'hateraggio!!!!
 guardando la tv o i film è stimolante cercare nei e difetti eh?
E' un metodo dinamico e confortante di cazzeggiare davanti alla tv, anche solo per fare un pò di conversazione.
E' così facile e divertente giudicare chi sembra così lontano e spersonificato.

Per non parlare delle uscite con le amiche:
ma guarda quella che scarpe, guarda quello che capelli, ma quelli lì non ce li hanno gli specchi a casa?, ma ti sei buttata nell'armadio al buio e ne sei uscita vestita così?


Forse è il bad karma di criticare spesso (in stile portinaia)




*ORA tutte le portinaie mi si rivolteranno contro. ahah*





per divertimento che mi appesta il canale di haters.

Farò un esperimento e cercherò di trattenermi dallo spettegolamento acidulo.....non dico che trasmetterò positività perchè mi sentirei una specie di jill cooper dei poveri  ma quanto meno proverò ad astenermi....vedremo come va ahahha.

ZK

6 commenti:

  1. Sii la rivolta delle portinaie!! Mi permetti una locuzione francese??
    Mamma mia CHEPPPALLE di tutto! Ormai non si è più liberi di dire niente che tutti attaccano, si offendono e hanno parole di rimprovero...quando tutti utilizzano dei modi di dire anche scherzosi per descrivere persone o situazioni!!!
    e poi posso dire un'altra cosa?? non ne posso nemmeno più della gente che commenta i video delle GURU, che appena vengono criticate , viene accusata di INVIDIA solo perchè ha detto la sua opinione..che magari è lungi dall'essere una critica invidiosa...ma che palleeeeeeeee!!!!!!!!!!questa difesa oltremisura delle ragazze che fanno video, manco fossero dei parenti! Nessuno può dire un "ma..." che subito viene mangiata viva e accusata di invidia!!ma che caspita c'entra l'invidia??ma invidia de cheeeeee????? tutti finti perbenisti...vorrei entrare un giorno a casa loro e sentire quanto parlano bene e quanto spettegolano poco! ma per carità... altro che libertà di stampa, qua non c'è manco più libertà di espressione!!!

    scusa per lo sfogo in casa tua :D ma nse ne può più!!!

    RispondiElimina
  2. Ahahahah è vero!!! qualunque critica, anche se educatissima, scatena le avvocatesse delle guru!!! (avranno un albo???)che poi manco ricevessero lingotti d'oro in omaggio, sono ombretti cavolo, se voglio me li compro (oppure mi trucco coi tester in profumeria :P). Gaia
    ps: tutto questo non voleva mica dire che non farai più imitazioni vero? vogliamo le pixiwoo (tanto sono inglesi, non capiscono :P).

    RispondiElimina
  3. secondo me tu dovresti scrivere un libro......io ti adoro!!!!!
    sissy

    RispondiElimina
  4. non sono d'accordo con il tuo buon proposito di smettere!!! :P

    RispondiElimina
  5. Ah Ah ah! Grande!!! Ma sai che avevo scritto un post più o meno sullo stesso argomento? :D Intitolato "A.A.A. Autoironia Offresi",ad una parte del popolo delle youtubers, ovviamente, nella categoria "c'avete rotto er cazzo"

    ...oddio! Si può dire cazzo su blogspot? XD

    RispondiElimina