domenica 23 gennaio 2011

Una Zombiedomenica

La domenica a casa Zombie comincia presto.

Di buon ora mi sveglio e impreco per il bagno occupato da mio fratello che torna dal turno di notte in farmacia. Dopo aver fatto un pò di spazio affinchè il mio organismo possa ospitare nuovi liquidi, mi scolo una tazza (la più grande, kitch e imbarazzante) di caffè latte senza zucchero.
Successivamente attendo che si attui la mia proverbiale regolarità quotidiana, che di solito viene accompagnata da qualche pagina del libro "Un karma pesante" o da una partitina a Galaxy Balls sul cellulare.
Una volta svolti i miei doveri fisiologici mi accingo a farmi sbeffeggiare dal coach che abita nel mio televisore da quando mia sorella mi ha prestato la wii.
Dopo un'ora passata ad illudermi di stare bruciando qualche caloria mi calo nell'appartamento della zombiesorella assieme alla zombiemamma per trangugiare una pizza preparata dalle amorevoli mani di Skeleton, il pizzaiolo cinese che per allacciarsi il grembiule deve fare 3-4 giri di laccetto attorno alla vita.


Nella fattispecie la mia ossessione pizzereccia di queste ultime settimane è la pizza "Speciale" scamorza, crudo, lattuga, pomodorini e un filo di olio piccante. La lattuga è la mia verdura preferita e sulla pizza stimola le papille in modo davvero inedito.





Lo sport ufficiale della Zombiedomenica è il cazzeggiamento estremo davanti alla tv. Per renderlo più stimolante  si consiglia un condimento di accesi sberleffi nei confronti di Barbara D'urso/Panicucci & Company. Il pomeriggio della zombiedomenica è sempre una grande incognita influenzata da variabili pressocchè infinite. E' possibile che qualche zombieamica o lo zombiefidanzato risuscitino dall'oltretomba o togliere le ragnatele dallo zombieantro o ancora girare il video per il quale riceverò commenti gioviali quali "lavati i denti" "sei invidiosa" "sei arrogante" "sei brutta"  oppure magari scrivere un post sul mio blog a proposito fatto che sto scrivendo un post sul mio blog!
Interessante quanto uno specchio che riflette sè stesso.
Un'altra attività molto gettonata della zombiedomenica è pensare alla miriade di sbattimenti che ci toccheranno lunedì e subirne le inevitabili paranoie. Quindi a dormire presto dopo la minestrina e buonanotte al secchio!

E tu di solito come passi la domenica?

ZK

5 commenti:

  1. ...io sono ancora in pigiama. e ci resterò.
    Eggie

    RispondiElimina
  2. cercando di riprendermi dalla sbronza del sabato prima...

    RispondiElimina
  3. Trattasi di metablogging.
    Io ho iniziato la domenica guardando Mad Man e la finirò allo stesso modo, inventandomi una scusa diversa per ognuno che mi proponga qualcosa da fare che implichi il dovermi vestire.
    Ciao Zombie, se fai un nuovo video ti scriverò "lavati le ginocchia, sei invidiosa delle ginocchia altrui".

    RispondiElimina
  4. ciau, buona domenica! Oggi ho cucinato, fatto la lavatrice ( ODIO profondo vs lavatrice) , giretto in bici e la spesa. Ora un po' di relax e stasera cena e filmetto da guardare. Ciauuu :)

    RispondiElimina
  5. Uhuh un'altra delle mie guru youtubiane preferite su blogspot... ma ti seguo immediatamente oh! :D

    RispondiElimina